Openoffice was:[Erlug] porco qui e porco la

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Openoffice was:[Erlug] porco qui e porco la
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Oct 2002 00:49:41 +0200
Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> L'ultima che ho provato era a) instabile b) MOLTO più lenta
> dell'equivalente MS.
>
> Ho fatto una prova rapidissima della 6.0 e l'unica ragione per cui non
> è stata veramente rapidissima è che ci ha messo 40 sec buoni a
> caricarsi su macchine dove Office 2000 ce ne impiega 1/3.

Io uso felicemente OpenOffice.Org 1.0.1 sia al lavoro che a casa e devo dire
che tutta questa lentezza non la vedo. Da me (e al lavoro)parte in 3-5sec,
ed io ho un pIII 800. Naturalmente giocando ad armi pari con ms e attivando
l"avvio rapido" come in office. Disattivandolo ci mette un po' di più, ma
cmq molto meno dei tuoi 40sec. Office e' gia un po' di tempo che non lo uso
più, ma mi sembrava che ci mettesse molto di più ad avviarsi rispetto a OOO.
Sicuramente OpenOffice ha un pacco di funzioni in meno, ma a me non servono
e penso che sia cosi' per la maggior parte delle "segretarie che devono
cambiare font" !;)

Luca

--
Drive A: not responding.. .Formating C: instead