Re: [Erlug] Knoppix

To: Alessandro Ronchi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Knoppix
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Oct 2002 15:11:46 +0200
AR> Chi di voi ha mai provato questa distro, basata su debian?
AR> Io, in tante prove, non l'ho mai vista mancare il riconoscimento di qualche
AR> hardware!

Provata  due  giorni  fa.  Sulla  prima  e  sola  macchina provata, ha
riconosciuto  la scheda audio, ma non il video. Andava in testo ma non
con X. E quando ho killato l'xserver, ha fatto shutdown.
Unendo  a questa ridicolaggine che X e` necessario per girare il fatto
che  all'avvio  e allo shutdown "parla" un po` come nei film, e che se
fossi  stato  da  un  cliente  avrei  fatto  una  figura  da  lamer da
ribaltarsi, non mi e` piaciuta.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Il mondo si divide in 10 categorie: chi conosce il binario e chi no.