Re: [Erlug] SMTP (was: no subject)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] SMTP (was: no subject)
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Oct 2002 14:09:11 +0200
On Sat, Oct 19, 2002 at 01:13:34PM +0200, Danielinux wrote:
> Scusa la domanda, ma non si puo` direttamente usare il sendmail della
> propria macchina per inviare la posta?

Personalmente l'ho fatto per anni (quando ero in un posto dove avevo
connessione, argh!).
Ovviamente ricevevo la posta su un server con una connessione piu` certa
di quella di un contratto casalingo con IP dinamico e la prelevavo con
fetchmail.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815