[Erlug] (no subject)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] (no subject)
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Oct 2002 11:33:05 +0200
On Saturday 19 October 2002 11:13, vic wrote:
On 19 Oct 2002 at 2:47, davides@xxxxxxxxxxx wrote:

se non sbaglio per infinito dovrebbe essere mail.infinito.it o
smtp.infinito.it (sempre che tu ti connetta utilizzando infinito)--
il problema è che io ho una flat, e quindi non mi collego con infinito...dici che è quello che incasina le cose? in più mi hanno detto che il server smtp in questi giorni (15) è sovraccarico e che quindi mi consigliano di usare la webmail...argh!non ne posso più! (parentesi:ho provato anche adesso a rispondere da kmail,e mi sono visto un bel relay denied...)
Pace e Amore
di pace ce ne vuole tanta...
       vic

Davide Spazian
Infinito Webmail: l'email come la vuoi tu.
http://webmail.infinito.it