[Erlug] due domande

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] due domande
From: Antonio Pascucci <antonio.pascucci2@xxxxxx>
Date: 18 Oct 2002 20:46:42 +0200
Ho una RedHat 7.3 e ho visto che il filemanager di gnome che c'era nelle
precedenti versione adesso non c'è piu, alemeno io non riesco a
trovarlo, sono costretto ad usare quel tumore di nautilus che ci mette 2
mesi a venire su e non vi dico per fare il resto, non c'è un altro
filemgr sotto gnome che funziona un attimo meglio.
Un'atra cosa, non riesco a capire perchè ogni tanto il sistema comincia
a swappare su disco anche se non ci sono grossi processi attivi e non
sto facendo niente.
Vi invio la mia configurazione:
Pentium III 533
256 Mbyte di ram
scheda madre chipset via apollo pro 133
scheda video ATI RADEON 7000 VE
Due HD un IBM da 13 Gbyte e un Maxtor da 40 Gbyte
Il kernel del sistema redhet 7.3 è il 2.4.18
Ciao e Grazie
--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan