[Erlug] OT a gogo`

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] OT a gogo`
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Oct 2002 18:16:34 +0200
ISB> -  backuppare  i mount di W2K (quella roba che lui chiama Dynamic
ISB> Partition)  e  che se guardi nelle proprietà te lo chiama come si
ISB> deve  "Mounted  Volume"?  Molto  utile  per  "Program  Files" x i
ISB> profili  roaming

Leggi qui: http://service2.symantec.com/SUPPORT/ghost.nsf/docid/2000062209523525

Io pero` non ho mai provato.

ISB> - backuppare su CDRW su una macchina che NON ha CDRW?

Backuppi in rete e poi fai un CD dalle immagini.

Io  di solito faccio cosi`: boot con un dischetto per lan, con mapping
dei dischi, non con il sistema proprietario ghost client-ghost server,
e  poi faccio delle belle immagini. mi pare che ci sia un modo di dire
a  ghost  di  limitare  la dimensione dei singoli file di immagine, di
fatto  produce dei multivolume... e cosi` se li fai di 700 mega poi ci
stanno in un CD.

Per  il restore io uso la lan comunque, ma a questo punto se vuoi fare
dei CD e` semplice. dischetto di boot, ghost, e un pacco di CD.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Root, god... what's the difference?