Re: [Erlug] [OT] ghost via rete... un allucinazione

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] ghost via rete... un allucinazione
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Oct 2002 17:08:50 +0200
ISB> Dopo il _TRAUMA_ da installazione W2K amo sempre più Linux...

Io  invece,  che  sono  un  merdonauta,  riesco  ancora  a  sopportare
windows...  e anche ghost. La versione *FULL INCAZ*, quella enterprise
stacippa  nonsoche`, e` sufficientemente potente, e non eccessivamente
complessa  da  gestire,  purche`  tu abbia una buona esperienza di dos
(si`, ms-dos) e di informatica obsoleta.

Senza  grossi  problemi  riesco  a  fare  floppy di boot per qualsiasi
tecnologia  di rete, fare dump e restore di partizioni win2000 e ext2,
lilo e compagnia compresi, e se occorre anche un bel CD bootabile o un
set di CD, se l'immagine e` piu` di 700 mega.

Uso ghost per backuppare un sacco di cose, e non mi ha mai deluso.

La cosa incredibile e` che e` un prodotto Symantec che *FUNZIONA*.

Miracolo!

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Sono basito come un basilisco di basalto brasato al basilico.