Re: [Erlug] porco qui e porco la

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] porco qui e porco la
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Oct 2002 12:58:08 +0200
* venerdì 18 ottobre 2002, alle 12:49, Zen scrive:

>       Uh, brutto...
>       Si basa sul fatto che esistano e su sparc non li ho visti.
>       Pero` mi par strano...

vero? Eppero`, magari non l'ha provata con una sun (non ultra, magari).

ma la patch va su senza un hunk, il kernel, senza patch compila.

La configurazione e` generica, in pratica solo sunhme statico <Grin> e
audio disabilitato.

cmq, adesso (si fa per dire) butto su il 2.4.19 e ti dico.

[preempt]
>       Per me e` fondamentalmente inutile per l'uso che facciamo
>       mediamente delle macchine.

agree.
me too.

Willow: "Did it work? The atmosphere ionized?"
Giles: "I'd venture yes."
        --Buffy the Vampire Slayer: The I In Team