Re: [Erlug] il flame puzza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il flame puzza
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Oct 2002 12:07:04 +0200
* giovedì 17 ottobre 2002, alle 02:38, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> sembra ormai il flame sia morto... anzi puzza.

E` che lo spirito del flamer, in fondo, non lo abbiamo. Sai solo dei
giocherelloni.

> stuzichiamo il Tanno...

Ehi! vabbe` che stiamo amicando, ma insomma! Contegno!

> perche` mai dovrei aver bisogno di un MTA anziche` accontentarmi di
> fetch/procmail sulla mia LAN??

Mail TRANSPORT agent, Mail DELIVERY agent.

Cosa ti riesce difficile?? Dai, ti dico tutto io. Non aver paura.

Riley: "Too much fun, or not enough?"
Buffy: "Both, actually."
        --Buffy the Vampire Slayer: Fear, Itself