Re: [Erlug] [OT] ghost via rete... un allucinazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] ghost via rete... un allucinazione
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Fri, 18 Oct 2002 11:35:39 +0200
At 11.23 18/10/02 +0200, you wrote:
> ditemi che è un incubo e domani mi risveglierò in un mondo migliore...
dai un occhiata a mondo/mindi.
un ghost (e molto di piu`) che (pare) funziona.

Io l'ho provato e funziona molto bene (es e funziona a me è tutto un dire... ^_^)

con mondo crei backup di tutto quello che vuoi.

con mindi crei una immagine CD bootabile d'emergenza per il ripristino del sistema.

io l'ho usata appunto così, per una cappella grave mia avevo rovianto la vecchia woody, con mindi ho avviato da CD e ripristinato la base, con mondo ho ricreato la macchina
identica al momento del backup. 0 problemi e "mondoarchive" splitta i CD.
Tramite l'opzione "-n" puoi fare backup anche via NFS, non ho provato ftp o http e ignoro se possa o meno. (l'iso è una delle opzioni, puoi anche backuppare in TAR o bruciare al volo il CD o usare nastri, ma questi non li ho provati, io ho fatto il cd al volo)

Io adesso ho sempre pronto un CD mindi e ogni settimana mi faccio 3-4 CDRW
con mondo.

Sythos - http://www.sythos.net