Re: [Erlug] LinSec

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LinSec
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2002 23:41:14 +0200
On 17 Oct 2002 at 16:09, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Piu` divertenti, efficaci, ma senz'altro meno invasive.

Un catetere da 12... presto stimolate...
la sega.... la sega...
il martello... il martello....
presto... presto... lo stiamo perdendo...
spalancate bene il torace... ancoraaaa...
iniettategli 400cc di torazina...

ma che cazzo sto dicendo... di topicida...

OK, finalmente l'abbiamo accoppato...

potete impagliarlo!!!

vuoi mettere?

meno invasivo... tze... ci sono cose che non è necessario che
funzionino per essere divertenti [*] :))

In quasi contemporanea infatti hanno annunciato anche l'uscita di una
nuova release di Owl... ma appunto l'approccio mi sembra molto più
tradizionale... insomma non particolarmente didattico.

Credo, ma non è il mio mestiere, che per mettere una macchina in
sicurezza sia il caso di essere molto conservativi... quasi
conservatori e LinSec non lo è di certo.

Ma d'altronde esperimenti da qualche parte bisognerà pur farne.

Sinceramente tra MAC e capabilities preferisco le capabilities...
l'impressione che ne ho è che MAC alla fine ti porta in un incubo di
gestione, mentre le capabilities possono essere ristrette più
morbidamente fino a quando non hai trovato il set minimo... ma nel
frattempo hai q.che cosa che funziona... comunque lo so... ne ho un
idea naïve.

[*] sesso sicuro... non funziona, è invasivo ma divertente ;)
--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo