Re: [Erlug] Tabelle di rutting... burp! (lungo)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Tabelle di rutting... burp! (lungo)
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2002 16:32:02 +0200
> > fai nat o routing puro?
>
> Boh!? Se sapessi cosa vuol dire!

Dunque... ho cercato un po' di info sull'argomento, ma c'è
talmente tanta roba che mi perdo un po'... mi date per favore
almeno due dritte su cosa dovrei cercare?

Io sto cercando solo la soluzione più semplice per far "uscire"
le richieste dal client alla rete esterna passando dal server.

Non ho particolari esigenze, mi sta bene che tutte le richieste
all'esterno arrivino dallo stesso IP pubblico del modem (non ho
bisogno di mascheramenti o roba del genere).

Grazie,
ciao,
Enzo.

--