Re: [Erlug] il flame puzza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il flame puzza
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2002 13:35:13 +0200
On 17 Oct 2002 at 12:34, Fabio Muzzi wrote:

> Dipende.  non  ho  provato  l'ultimo  pegasus,  ma  outlook express ad
> esempio  gestisce  imap  in  modo  decente, pero` non permette di fare
> filtri  se  usi  imap. Temevo che fosse un comportamento generalizzato
> dei clienti imap.

Pegasus come client IMAP non mi sembra un grande affare, secondo me non
supporta un po' di comanduzzi che eviterebbero traffico sulla rete...
ma e` un sospetto. E poi non ha gli indici per le cartelle IMAP, cosa
che NS, Mozzilla, KMail e altri hanno.

Non ho ancora provato e sono abbastanza impegnato con la macchina di
sviluppo a cui ancora sto` installando una pila di software...

Comunque sembra che Pegasus accetti filtri dalla "New mail box" alle
cartelle IMAP.

Nella configurazione dei profili IMAP puoi fare la connessione al
server all'avvio di Pegasus...

Non solo, se hai un dominio su Samba e salvi i profili e hai lo share
con Pegasus puoi fare un paio di scriptini per "raccogliere" e
uniformare le liste antispam di Pegasus etc...

c'e` un'idea qui:

http://www.webthatworks.it/thedoor/help/spammers.asp

ma ho fatto delle modifiche ultimamente e intendo sviluppare la cosa
oltre...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo