Re: [Erlug] il flame puzza

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] il flame puzza
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2002 12:34:54 +0200

ISB> Riprovo appena capisco come si fa in maniera indolore.

Consiglio:  installa  courier, mettilo su una porta non standard, crea
un  utente nuovo per testare courier, e giocaci mentre tutti gli altri
usano uw. poi tenti una conversione...

ISB> Ma nessuno ti proibisce di fare tutte e due le cose.

Dipende.  non  ho  provato  l'ultimo  pegasus,  ma  outlook express ad
esempio  gestisce  imap  in  modo  decente, pero` non permette di fare
filtri  se  usi  imap. Temevo che fosse un comportamento generalizzato
dei clienti imap.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Debian - All the power, without the silly hat.