Re: [Erlug] il flame puzza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il flame puzza
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2002 12:36:58 +0200
On 17 Oct 2002 at 11:22, Fabio Muzzi wrote:

> dovrei ISB> avere un IP statico e registrare un dominio. Si`, dovresti.

Client del tubo... Ogni tanto Pegasus e` odiabile... che quoting
diarroico... va bhe... l'IP non e` cambiato negli ultimi 30gg

> posta ISB> interna che virtualmente non c'e`.

> Mandare  la  tua  posta con sicurezza, in questi tempi di provider del
> cazzo che non sanno configurare i loro server, e` gia` un buon motivo.

Si ma appunto... serve l'IP statico... e un po' di sbattimento.
E poi fino ad adesso grossi problemi non ne ho avuti per la posta...
Hanno fatto megacasini con i DNS, con i server di autenticazione, con
il firmware dei modem... ma ancora sulla posta no...

> Ok,  cambia  uwimap  con  courier-imap,  e  le  mbox  con le mdir, poi
> riprova. Nelle mie 4 prove in croce e` migliorato del triplo.

Riprovo appena capisco come si fa in maniera indolore.

> La  cosa  che mi disturba di imap invece e` proprio che gli script per
> smistare  la  mail  devo farli sul server... il che signfica che tutti
> gli  utenti  un minimo capaci, che si saprebbero fare i filtri da soli
> su  pegasus, non sapendoli fare in shell mi triturano le gonadi ogni 5
> minuti per modificare i loro filtri.

Ma nessuno ti proibisce di fare tutte e due le cose.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo