Re: [Erlug] il flame puzza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il flame puzza
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2002 12:02:30 +0200
On 17 Oct 2002 at 11:17, Fogbank wrote:

> Te lo faccio io, che ho avuto un setup giusto cosi`: le prestazioni con
> la mailbox in formato mbox sono pietose anche con i dischi SCSI in RAID0
> (software, vabbe`). Serve maildir o perlomeno un formato con indici,
> altrimenti e` improponibile (e con questa Tanno non puo` non
> rispondere).

Bene... questo e` il giusto preludio per cambiare server IMAP...

ma considerando che:
-   ho un megaarchivio su UWIMAP
-   che UW e` comodo perche` piazza la posta nelle home (Courrier?) senza
    smazzi di configurazione, senza smazzi di password, senza smazzi di
    creazione utenti se non quelli della rete
-   che volendo potrei mettere in NFS le home (so che comporta un certo
    rischio) e far usare gli indici del client di turno

come eventualmente riuscirei a cambiare server IMAP??

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo