Re: [Erlug] il flame puzza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] il flame puzza
From: Fogbank <fogbank@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2002 11:17:50 +0200
On Thursday 17 October 2002 09:52, Fabio Muzzi wrote:

> Bello! Voglio un report, soprattutto per le prestazioni.

Te lo faccio io, che ho avuto un setup giusto cosi`: le prestazioni con
la mailbox in formato mbox sono pietose anche con i dischi SCSI in
RAID0 (software, vabbe`). Serve maildir o perlomeno un formato con
indici, altrimenti e` improponibile (e con questa Tanno non puo` non
rispondere).

--

   Ciao,
     Foggy