[Erlug] il flame puzza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] il flame puzza
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Oct 2002 02:38:14 +0200
sembra ormai il flame sia morto... anzi puzza.

stuzichiamo il Tanno...

perche` mai dovrei aver bisogno di un MTA anziche` accontentarmi di
fetch/procmail sulla mia LAN??

La mia macchina di sviluppo e` quasi pronta. Poiche` ho promesso solo
di installare Gentoo prima della fine della settimana dovrei farcela...

Il prossimo obbiettivo e` usare Pegasus solo come client IMAP e
virtualmente eliminare quello che e` rimasto sullo share Samba.

Lo MTA potrebbe servirmi per fare mangling sui campi From in maniera da
adattarli agli indirizzi di destinazione. Ma per adesso penso solo a
recuperare la posta dalla macchina Linux e farmela preparare gia`
divisa sul server IMAP...

commenti?

--
Salve