[Erlug] Red Hat Magazine

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Red Hat Magazine
From: "Joker Ltd." <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Oct 2002 19:33:12 +0200

In edicola ho trovato un simpatico fascicoletto nomato RED HAT MAGAZINE. Con allegata la Red Hat 8.0. E vabbe', costera' quasi 8 euro, ma vediamo di che si tratta. Rivista ufficiale RedHat, scatolina porta CD (3) con tanto di loghi, editoriale che dice come loro sono belli e bravi e che si rivolgono si ai mlamereazzi quale sono io, ma anche ai guru piccoli e grandi. A giudicare dai contenuti (pero' ho solo sbirciato, spero di avere tempo nel week end di darci un occhio bene) sembrerebbe che delle due:

o io sono un guru e non lo sapevo
oppure e' una rivista per lamerazzi mio pari.

Aòlmeno il primo numero. Per quella cifra contavo in qualcosa di piu'. Anche il numero di pagine (64 da cui vanno tolte 4 di pubblicita') non e' che sia eccelso. La qualita' della carta e' pero' buona (vi terro' informati se e' buona per eventuali usi non previsti dall'editore, ma essendo un po' lisce le pagine ... ).

Un articolo brilla su tutti:

Scrivere applicazioni per REDHAT Linux.

Mi sono chiesto se REDHAT avesse qualche tool particol<are dedicato. Prima figura: GLADE. Mi sembra che lo trovi ovunque e fnzioni per scrivere codice per ttte le distro. Forse anche per i BSD. Altra immagine pygtk-demo.py. Ma pure il python gira ANCHE su altri UNIX. Cazzarola. Se non era per la simpatica Tammy Fox nonn avrei mai saputo che usando certi strumentoi non su RedHat essi non funzioanno correttamente ne che per scrivere codice per RedHat servissero dei tool particolari. Non si finisce mai di imparare.

Greetings
   __   __/             joker@xxxxxxxxxxxxxxxxxx
        /                       joker@xxxxxxxxxxx
      /                 joker@xxxxxxxxxxx