Re: [Erlug] smau

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] smau
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Oct 2002 17:22:59 +0200
On Wed, Oct 16, 2002 at 05:11:12PM +0200, Joker Ltd. wrote:

> Dopo che per anni alla Con di GDR ho fatto "LA valletta" per l'asta tosta
> (una volta con tanto di codine) figuriamoci se mi spaventa lo SMAU ;)))

Il problema e' che non spaventerebbe te .....

Saluti
P.S. ti sto flammando :)
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.