Re: Re: Re: Re: Re: [Erlug] gigabit in linux?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: Re: Re: Re: [Erlug] gigabit in linux?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Wed, 16 Oct 2002 14:43:57 +0200
On Mon, 14 Oct 2002 15:26:46 +0200, you wrote:

>       Esatto, non credo che ne valga la pena.

non vedo l'ora di avere i 2 preventivi: sono ancora tanto in dubbio...
la fibra e' cosi' figa...
a dirla tutta, dovrebbe essere tutto schermato e senza troppe
interferenze, ma la fibra mi toglierebbe anche quelle...
buhuhuhuhu... mi piacerebbe tanto :°)

>       La prima che hai detto. Un bel 4000 con una scheda da 48 porte
>       1000-Tx. :)

azz... quanto costa una cosa di quel tipo?

>       Oh, non garantisco che esistano eh. Era solo un lampo che mi e`
>       passato nella mente.

vediamo: adesso aspetto...
al limite, prendero' un tranquillo fasttrack tx2 come quello che ho a
casa, che male non va.

>       Infatti. Pero` credo che facendo un mix di raid 0 e 1 tu ottenga
>       delle buone prestazioni comunque.

si'. le prestazioni dell'1 del fasttrack sono gia' buone. mettendo uno
0 a monte direi che aumentiamo a sufficienza la sicurezza.

mi e' arrivato il preventivo per il serverino, ma aspetto di avere
marca e modello precisi della mobo --ora ho solo il prezzo e so com'e'
fatta =)--, poi ti dico :)

saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 27+15, RA, 193, 152
   VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!