Re: [Erlug] Re: [Erlug] spupazzatevi un pò di stats

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] spupazzatevi un pò di stats
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Oct 2002 13:03:12 +0200
On Wed, Oct 16, 2002 at 11:31:25AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * martedì 15 ottobre 2002, alle 18:59, Sythos scrive:
> non lo fai.[*]
> [*] in maniera semplice per cui valga la pena spenderci delle parole. Se
> hai un prog che prende una maildir, e ti ricava una mbox, allora lo fai.
> Non so se esiste un programma del genere e non ho voglia di cercarlo.

maildir2mbox

E` nei programmi accessori di un noto MTA, scritto da un tuo caro amico,
di cui non scrivo la sigla per evitare che questo rasi il tuo HD e ti
faccia ricrescere i capelli (ma biondi e boccolosi).

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815