[Erlug] mutt

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] mutt
From: Federico Detassis - <fdtas@xxxxxx>
Date: Tue, 15 Oct 2002 17:28:14 +0200
da poco sono riuscito ad installare la woody  e a far andare mutt+masqmail
Sono francamente un' po confuso ma vorrei proseguire.

Vorrei fare una sola domande: ho letto il manuale di mutt ma non sono
riuscito a capire se si possono vedere i messaggi in base alla data di
arrivo e non di spedizione.

Nelle prove che ho fatto ho provato alcune configurazioni alternative.
usando come base il file di Michele Antonecchia.

La cosa buffa e' che quando su una schiaccio c (= elenco delle mailbox)
mi viene proposto path e mailbox dell' altra. Ho guardato e riguardato nel
file di configurazione ma --> set folder <--- e' diverso nelle due
configurazioni ed ovviamente le due path relative contengono le mailbox

grazie

--