[Erlug] [OT] manuale PC olivetti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] manuale PC olivetti
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Oct 2002 10:04:06 +0200
Ciao,
sto cercando disperatamente il manuale di un PC Olivetti Modello M24 KD
DT 560 (monta un PII 400 e audio e video on board).

Sul sito di ICS.Olivetti non viene riportato (ci sono solo info sui
modelli 535/540 e cmq non il manuale), e al call center mi hanno
risposto che e' roba della vecchia gestione e che oltre a quello che
c'e' pubblicato loro non hanno niente.

Qualcuno e' in possesso di un PC uguale e del relativo manuale?
In particolare mi servirebbe lo schema della mobo con l'indicazione dei
jumper e le impostazioni del bios.

vincenzo--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose