Re: Re: [Erlug] gigabit in linux?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] gigabit in linux?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Mon, 14 Oct 2002 14:59:08 +0200
On Mon, 14 Oct 2002 11:33:22 +0200, you wrote:

>In  effetti  questo  mi stupisce. in realta` in questo caso i problemi
>sono  fra  le  NIC e l' hub o lo switch... non certo fra le varie NIC.

io sono sincero: all'inizio, beata ingenuita', pensavo che fosse
sufficiente che tutte le periferiche fossero fatte per andare alla
stessa velocita' e compravo quello che mi capitava. poi qualche
problemino, e ho cominciato a comprare tutte schede della stessa
marca, e non avevo problemi. poi ho preso qualche scheda con lan
integrata oppure mi sono "capitate" schede interessanti a prezzi
interessanti e ne ho prese un paio per provarle.
lo strano e' che quasi sempre chi da' problemi e' la trasmissione di
dati tra pc con schede di marche differenti. non volermene, magari e'
un caso...
ho provato con piu' di uno switch --tutta roba da oltre il milione e
mezzo: non sono switch proprio da cortile--, ma i risultati sono stati
sempre quelli.

saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 27+15, RA, 193, 152
   VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!