Re: [Erlug] gigabit in linux?

To: Gianni Rondinini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] gigabit in linux?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Oct 2002 11:33:22 +0200
GR> a mescolarle nello stesso pc non mi hanno mai dato problemi: 2 realtek
GR> e una intel oppure una intel e una 3com nello stesso pc funzionano
GR> bene.
GR> i problemi mi nascono quando ho 20 pc, 12 dei quali hanno realtek, 6
GR> hanno intel, 1 ha 3com e i portatili hanno quello che capita.

In  effetti  questo  mi stupisce. in realta` in questo caso i problemi
sono  fra  le  NIC e l' hub o lo switch... non certo fra le varie NIC.

L'unico caso in vita mia in cui ho avuto dei problemi e` stato con uno
switch  taiwanese  di  ultima  infimitudine,  di  quelli piccolini "da
tavolo" e una NIC Digital.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Pubblicita` regresso: Visita www.maneanke.net