Re: [Erlug] o(1) scheduler patch, pare ok

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] o(1) scheduler patch, pare ok
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Oct 2002 14:25:14 +0200
On Sun, 13 Oct 2002 14:05:07 +0200 Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:

>       Ehm, io veramente ho preso
>       http://people.redhat.com/mingo/O(1)-scheduler/sched-2.4.18-A1
>       e poi l'ho applicata al kernel.

eh vabbeh se usi redhat non e' colpa di nessuno, stavo facendo un
discorso per distribuzioni che si attengono fedelmente al kernel
ufficiale

>       La patch per la preemption e quella o(1) non so se siano la
>       stessa cosa. Ma sospetto di no.

no

>       Allora non ho capito bene quello che avevi detto prima.
>       Il link dentro la pagina di rml a kernel.org ora come ora non mi
>       risponde, quindi non riesco ad approfondire.

quale link?

>       La patch di preemtion dei processi anche in kernel space
>       l'avevamo provata sia io che Sythos, se ricordo bene, e nessuno
>       dei due aveva notato sensibili miglioramenti alla velocita` di
>       risposta sotto carico.

capit

>       Potrei provare a riesumare il dual P100 e a metterlo sotto
>       stress, ma non credo di averne voglia. :)

io stavo pensando di dedicare una macchina per le sperimentazioni con il
kernel 2.5

ciao
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.

Linux Registered User # 286841