Re: [Erlug] o(1) scheduler patch, pare ok

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] o(1) scheduler patch, pare ok
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Oct 2002 14:05:07 +0200
On Sun, Oct 13, 2002 at 12:08:05PM +0200, Luca Bigliardi wrote:
> http://www.tech9.net/rml/linux/

        Ehm, io veramente ho preso
        http://people.redhat.com/mingo/O(1)-scheduler/sched-2.4.18-A1
        e poi l'ho applicata al kernel.

> Una lista di patch carine tra cui anche quella dello scheduler o(1).

        La patch per la preemption e quella o(1) non so se siano la
        stessa cosa. Ma sospetto di no.

> Volevo anche provare la patch per il preemptible kernel ma poi non ho
> avuto piu' occasione perche' dovevo consegnare la macchina. Qualcuno ha
> qualche esperienza in merito?

        Allora non ho capito bene quello che avevi detto prima.
        Il link dentro la pagina di rml a kernel.org ora come ora non mi
        risponde, quindi non riesco ad approfondire.

        La patch di preemtion dei processi anche in kernel space
        l'avevamo provata sia io che Sythos, se ricordo bene, e nessuno
        dei due aveva notato sensibili miglioramenti alla velocita` di
        risposta sotto carico.
        Potrei provare a riesumare il dual P100 e a metterlo sotto
        stress, ma non credo di averne voglia. :)

'ao,
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .