[Erlug] o(1) scheduler patch, pare ok

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] o(1) scheduler patch, pare ok
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Oct 2002 23:50:49 +0200
ciao,
        per poche decine di euro sono entrato in possesso di una bella
        macchinina Hp con due PPro 200.
        E` decusamente piu` responsive di quanto mi aspettassi, anche
        con il disco IDE da 1Gb che ci ho messo dentro per prova (a
        parte una sfiga che impediva il boot al kernel stock - il
        controller ide notoriamente fallato).

        Stimolato da un amico ho montato la patch allo scheduler di Ingo
        Molnar (2.4.18, pressoche` indolore).
        Ho provato a lanciare un badblocks su un altro disco con e senza
        patch, e a me la situazione sembra migliorata.

        Cosi`, giusto per farvelo sapere: non si pianta dopo dieci
        minuti, ecco.

        Visto che ce l'ho ancora su, se avete curiosita` che posso
        soddisfare, volentieri.

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .