Re: [Erlug] samba 2.2.5 per woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] samba 2.2.5 per woody
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Oct 2002 22:52:12 +0200
On 12 Oct 2002 at 22:09, Fabio Muzzi wrote:

>   Forse ho gia` fatto questa domanda, ma sono un po` in fattanza negli
>   ultimi tempi (tipo due anni) e non mi ricordo piu`.
>
>   Qualcuno ha fatto i pacchetti per Woody di Samba 2.2.5?
>
>   La  2.2.5  e`  l'ultima  stable  secondo  samba.org,  e  risolve dei
>   problemi che sto avendo con la 2.2.3a6 di woody.

Quali problemi?
Magari alcune sfighettine che ho anche io si risolvono con il 2.2.5?
I Changelog non sempre sono facili da interpretare.

BTW eri tu che stava per buttare via un controller EIDE RAID?

Qualcuno ha consigli? Io ero orientato per Adaptec o Mylex, qualcuno ha
esperienza?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo