[Erlug] Promise Ide Raid - un howto inutile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Promise Ide Raid - un howto inutile
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Oct 2002 17:10:10 +0200
  ho  installato  un  bel  pc  con  il controller IDE raid Promise, ho
  smadonnato, ha funzionato. Ho fatto un micro-howto per me stesso (ma
  usabile anche da altri, credo), ed ero tutto felice.

  Poi  ho  fatto  una prova: ho staccato un disco. Ho riavviato, si e`
  inquietato  il  controller  (giusto) ma mi ha permesso di continuare
  con un disco solo. Tutto apparentemente a posto.

  Riavvio,  riattacco  il secondo disco, rebuildo il raid da dentro al
  bios, si blocca al 32% della ricostruzione.

  Riavvio   ancora   senza  il  secondo  disco,  riparte,  filesystem
  completamente corrotto. errori a non finire.

  Cancello  tutto,  butto il controller raid nella scatola con scritto
  "Bocchini pantagruelici" e reinstallo su un IDE standard.

  Qualcuno vuole l' howto?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Root, god... what's the difference?