Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Oct 2002 19:02:30 +0200
* venerdì 11 ottobre 2002, alle 13:22, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> -   W2K si lamenta che ogni tanto non riesce a salvare i profili su Samba

perche` e` un bocchino.

> -   adesso posso scriptare lato Linux un po' di pulizie sui profili

e non sei contento?

> -   magari riesco a sincronizzare il setup di Administrator con quello
>     dello user standard così quando sposto le iconcine e riordino i menu lo
>     fa da tutte e due le parti

un problemone.

> -   ho trovato il sistema per avere i DNS dell'ISP dal router taiwanese
>     senza ricorrere a wget in pooling (questo sento però mi causerà
>     problemi di routing)

io sento un disturbo nella forza. O era un tremito?

> -   ho deciso che sulla LAN un MTA non mi serve ma fetchmail dovrebbe
>     bastare

discutibile.

> -   mi da noia che appena ho deciso di scaricare le ISO di Gentoo abbiano
>     messo fuori una rc... però sento che domani [sic] mettono fuori la 1.4
>     definitiva

gentooooo. miodio.

> -   c'è UT2003 Demo on CD x Gentoo... è troppo che non gioco.
>     "The Unreal Tournament 2003 Gentoo LiveCD is an ideal way to play
>     Unreal Tournament 2003 on network machines that are normally used for
>     other tasks, such as in computer labs and offices after hours."

Non sei l'unico.

> -   mi sono convinto ReiserFS fa cagare... e ce lo ho installato su tutte
>     le macchine!!! Anche SuSE supporta le ACL solo su ext2, ext3, XFS, JFS

se mi davi retta risparmiavi tempo.

> -   caso vuole che ho appena finito di sistemare la macchina che fa da
>     server Samba... ovvero quella che di più di tutte trarrebbe giovamento
>     dalle ACL. Tutte le partizioni sono ReiserFS

cvd.

> -   il mal di gola non è passato completamente ma tra 4h quando andrò a
>     nuotare sarà sicuramente passato [sic]

Di questo mi spiace (non e` vero, non me ne frega molto, ma volevo
essere educato).

> è? cosa?

Ma mi stai flammando? eh, dillo e`!

new guy cross-connected phone lines with ac power bus.