Re: [Erlug] Gestire gli accessi ad internet in una rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Gestire gli accessi ad internet in una rete
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Fri, 11 Oct 2002 14:07:18 +0200
On Fri, 11 Oct 2002 11:38:21 +0200 (CEST), you wrote:

>Io ho pensato ad un proxy, va bene?

mi vergogno a dirlo, comunque io lo faccio attraverso un "serverino"
win2k --che e' anche il mio pc-- su cui ho messo proxy+, un proxyno
economico e facile da configurare --per configurazioni base,
altrimenti le cose si complicano--.
ha solo qualche problemino nel filtrare la posta in ingresso, ma mi
sembra che la cosa non ti serva.

saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 27+15, RA, 193, 152
   VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!