[Erlug] Nuovo subject perche` quello di prima era ignobile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Nuovo subject perche` quello di prima era ignobile
From: Fogbank <fogbank@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Oct 2002 23:56:01 +0200
On Thursday 10 October 2002 23:31, Massimiliano Masserelli wrote:

> No, niente diavoli con pendagli al vento, mi dispiace.

Solo perche` il pendaglio di Chuck e` al caldo:
http://www.instinct.org/~pgl/bsdpics/takeittux.jpg

(vi consiglio di guardare tutta la directory, ne vale la pena (si`, non
c'ho un cazzo da fare, e allora?))

En passant, se si cerca "chuck tux" su images.google.com viene fuori un
tizio di nome Chuck in tuxedo (giustamente). Qualcuno prima o poi
dovra` farglielo sapere, che la sua foto finisce di fianco a quella di
un diavolo che s'incula un pinguino.

--

   Ciao,
     Foggy