[Erlug] python=COBOL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] python=COBOL
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Oct 2002 23:38:08 +0200
On Thu, Oct 10, 2002 at 09:23:25PM +0200, munehiro wrote:
> - la storia dell'indentazione si presta ad alcune discussioni... e'
> sicuramente
>   molto proficua per la formattazione del codice, ma puo' essere anche origine
>   di guai.

        La storia dell'indentazione merita di relegarlo ad un linguaggio
        degli anni '60, alla stregua del COBOL.
        E perche` mi flammiate meglio, preciso di considerare il 1959
        appartenente agli anni '60.

ah, ora che ho partecipato mi sento meglio :)
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .