Re: [Erlug] OT: Housing

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OT: Housing
From: caesar <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Oct 2002 14:06:32 +0200
Alle 13:07, mercoledì 9 ottobre 2002, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * mercoledì 09 ottobre 2002, alle 11:46, caesar scrive:
>
> definisci "prezzi decenti".
>
> NB: normalmente, qualita` e servizio, != "prezzi decenti"

Hai ragione,però quello che volevo dire è che non mi interessa avere una banda
di 512Kb/s supergarantita ,mi basta il minimo indispensabile e soprattutto
che non ladrino troppo sulle installazioni isdn. Diciamo che non andrei da
fastweb che è troppo per le mie tasche e che hanno chiesto una cifra
mostruosa per le isdn e neanche da aruba che hanno i server giù un giorno si
e l'altro no.
Qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo tenuto conto delle mie esigenze.
Quantificare meglio non saprei ed è per questo che chiedo.
Spero di essermi spiegato.
grazie
Giovanni

--