Re: [Erlug] Passaggio a Linux?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Passaggio a Linux?
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Oct 2002 23:53:12 +0200
On Tue, Oct 08, 2002 at 02:01:00PM +0200, Marco Valli wrote:
> Saluti a tutti, un mio amico ha espresso l'intenzione di passare a
> Linux; questi i programmi che usa e quello che ci deve fare; secondo la
> vs esperienza è possibile una transizione relativamente indolore in
> breve tempo?
> saluti
> ==============================
>
> Macromedia Dreamweaver Ultradev 4.1 (Per programmare in ASP e fare
>  pagine web) Macromedia Flash MX
> Macromedia  Fireworks 4.2
> Macromedia Freehand 10
> Adobe Photoshop 6.0

> [...]

insomma in definitiva e' come se avessi posto la domanda:

"ad un mio amico piace solo il prosciutto. Vorrebbe passare al salame ma
lo vorrebbe che sapesse da prosciutto"

sarebbe anche utile magari che mandasse una mail a macromedia ed adobe
per chiedere se c'e' possibilita' di un porting per linux delle apps
sopra elencate (tanti a chiedere, magari aiuta)