Re: [Erlug] Passaggio a Linux?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Passaggio a Linux?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Oct 2002 14:09:09 +0200
* martedì 08 ottobre 2002, alle 14:01, Marco Valli scrive:
> Saluti a tutti, un mio amico ha espresso l'intenzione di passare a
> Linux; questi i programmi che usa e quello che ci deve fare; secondo la
> vs esperienza è possibile una transizione relativamente indolore in
> breve tempo?

da quello che vedo dopo, e` una macchina prettamente desktop. Esiste un
motivo, o solo perche` "linux e` c00l?" [*]

> Macromedia Dreamweaver Ultradev 4.1 (Per programmare in ASP e fare
>  pagine web)

della serie wizard, nessuno, quanta, non e` male.

> Macromedia Flash MX

non se ne parla proprio. puo` provare con wine, ma ne dubito.

> Macromedia  Fireworks 4.2
> Macromedia Freehand 10
> Adobe Photoshop 6.0

fa il grafico _professionista_?? se si, non c'e` rimedio, se no, fa
tutto _ampiamente_ con gimp.

> Inoltre per programmare in ASP mi è necessario Microsoft Access e un Web
>  Server (In win2000 è l'IIS)

web server e db, finche gli pare. programmando in ASP, c'e` un paio di
soluzioni, ma ASP, fa schifo ed e` fuori produzione. Se ci tiene ad una
carriera professionale, consiglialo caldamente di riverede il suo
linguaggio di sviluppo.

[*] te lo dico, perche` diversamente e` un vero boomerang.

Only people with names beginning with 'A' are getting mail this week (a la
Microsoft)