Re: [Erlug] Passaggio a Linux?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Passaggio a Linux?
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Oct 2002 14:08:19 +0200
martedì 8 ottobre Marco Valli ha scritto:

> Saluti a tutti, un mio amico ha espresso l'intenzione di passare a
> Linux; questi i programmi che usa e quello che ci deve fare; secondo la
> vs esperienza è possibile una transizione relativamente indolore in
> breve tempo?

Linux non è adatto a tutto, e il passaggio in questo caso non sarebbe
particolarmente indolore, perchè quello il software di cui lui ha
bisogno purtroppo non ha equivalenti "maturi" sotto linux (GIMP a parte).

Io gli consiglierei magari di farsi le ossa prima utilizzandolo.
Poi quando si sarà reso conto dei pregi/vantaggi/difetti di linux
allora valuterà.

Certo una soluzione è pur sempre vmware. Io CorelDraw lo uso così.

Ciao,
Enzo.

--
E-mail     enzo.gupi @ tiscali.it