Re: [Erlug] problemino (II)

To: Fabio Muzzi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemino (II)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Oct 2002 22:06:18 +0200
FM> Allora  non  so  piu` cosa dire. Mai successo fino ad ora, e spero che
FM> continui  cosi`  dai  miei  clienti.  I files che roba erano? Per caso
FM> database paradox, access o cose cosi`?

Mi rispondo da solo perche` la mia arterio galoppa come Varenne:

sai  (e  sapete,  in generale) che la versione di Samba che e` fornita
con  Woody  ha dei gravissimi problemi di compatibilita` con Paradox e
Access?  Rischiate  di  corrompere i files se usate database Paradox o
Access su uno share samba.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Fear me, because I am root.