Re: [Erlug] problemi finestre xwindows

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemi finestre xwindows
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Oct 2002 19:22:08 +0200
On Mon, Oct 07, 2002 at 02:03:49PM +0200, Fabio Volpi wrote:
> Ciao, il mio problema è che ho installato sul notebook kde e quando
> apro un software che va in finestra con pulsanti nella parte inferiore
> della finestra mi vengono nascosti e quindi non riesco ad utilizzarli.

Premetto che non conosco KDE, ma di solito esiste un menu con operazioni
di vario tipo che si possono fare sulle finestre (chiusura, resizing,
ecc).

Un'altra possibilita`, se il tuo WM lo supporta e` lo spostamento della
finestra usando alt-drag (premi alt, clicchi con il mouse all'interno
della finestra e muovi).

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815