[Erlug] ancora ricompilazione kernel ed USB!!

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] ancora ricompilazione kernel ed USB!!
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 05 Oct 2002 23:53:40 +0000
ho provato per la milionesima volta a ricompilare cil kernel di rh7.3 (e
7.2) con il supporto per acpi e usb-ohci...ma quando fa il
boot...niente! usb-ohci non si carica perchè dice no such device e vari
errori di irq...
il fatto è che io ricompilo come ho SEMPRE fatto....
make xconfig; make dep; make bzImage; make modules; make
modules_install; make install; e riconfiguro lilo...

quancuno  mi aiuta? voi come ricompilate il kernel? le stesse istruzioni
mie vero?

grazie
--
Utente Sconosciuto