Re: [Erlug] (ot) il gioco di carte di qualche thread fa

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] (ot) il gioco di carte di qualche thread fa
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Oct 2002 15:31:54 +0200
On Sat, Oct 05, 2002 at 12:56:49AM +0200, Alessandro Ronchi wrote:

> L'avete ordinato su internet?
No .. comprato (da Tannoiser) al ModCon di Modena.
Comunque si trova anche a Bologna da "Gargoyle" in via Goito (credo)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.