Re: [Erlug] file .asf

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] file .asf
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Oct 2002 12:26:30 +0200 (CEST)
On Sat, 5 Oct 2002, Simone Saravalli wrote:

> Salve a tutti, ho un problema con un file .asf, ossia non riesco a
> visualizzarlo correttamente nè sotto Linux e tantomeno sotto windows (sotto
> win98 uno windows media player 7, ma non c'è verso di visualizzare sto file)
> L'idea sarebbe quella di convertire sto benedetto file in formato .mpeg, ma
> non conosco un buon programma (configurabile, non click 'n' go) che faccia
> il passaggio nè per windows nè per Linux. Chi mi può proporre due nomi
> please?

Ti direi Transcode, ma non credo supporti i file .asf.

http://www.theorie.physik.uni-goettingen.de/~ostreich/transcode/

Provato a visualizzare il file con mplayer?

Ciao,
Andrea

Andrea Scrimieri
Aspirante fancazzista

Sarebbe illogico uccidere senza motivo.
                -- Spock, "Journey to Babel", data astrale 3842.4