[Erlug] HDD

To: "Erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] HDD
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Oct 2002 10:24:22 +0200
Un ciao a tutta la lista,
   avrei bisogno di un vostro illuminato parere: vorrei comprare un nuovo
disco fisso (20 giga, ma che per me sono più che sono sufficienti),
sostituendolo alla mia attuale configurazione ossia:

primary master-->hdd da 4.3 giga con win98
primary slave-->lettore cd-rom (questo lo lascio al posto suo)
secondary master-->hdd da 2 giga con mandrake 8.0

Io vorrei sostituire il primo hd con windows con quello nuovo da 20 giga, su
cui è già stato installato win98 di base, cioè senza aver effettuato alcun
riconoscimento di periferiche, installazione di driver, ecc a cui provvederò
da me ovviamente. Ora mi chiedevo se, una volta fatta la sostituzione (e
presupponendo che il nuovo hd funzioni a dovere) se ci potranno essere
problemi all'avvio, tipo lilo che non ne vorrà sapere di partire, o
quant'altro.
Purtroppo lo so che dovrei provare da solo, ma il tempo, causa esami sempre
all'erta mi porta via un sacco di tempo e visto che con il mio computer ci
devo programmare e lavorare per l'università, mi dispiacerebbe dover perdere
tempo inutilmente (ottimizzare, sempre ottimizzare).
Vi ringrazio per la disponibilità

Simone Saravalli