Re: [Erlug] W il sw libero (sopratutto nella PA)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] W il sw libero (sopratutto nella PA)
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 Oct 2002 10:42:50 +0200
Alle 21:37, mercoledì 2 ottobre 2002, dariondol ha scritto:
> Saluti
> [1] chiedere a Rubini e la sua megariunione mattutina su ActiveDirectory
> oppure a Sgala com'e' andato il suo primo giorno di universita' ...
> tralasciando quello che so io sul nuovo portale d' Ateneo

AD all'università di bologna farà molte vittime, e si tornerà indietro.
Avere un'unica pass di amministratore per tutto l'ateneo, semplice da
immaginare, e vantarsene è la cosa più incredibile alla quale io abbia mai
assistito.
Dimmi tutto quello che sai sul nuovo portale, anche in privato...
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di