Re: [Erlug] rauter e proctologi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] rauter e proctologi
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 03 Oct 2002 10:45:21 +0200
On 1 Oct 2002 at 11:40, Fabio Muzzi wrote:

>   Non  ci  arrivo,  ho il cervello in sciopero eppure lavora su 5 task
>   contemporaneamente. La sesta non la regge.

>   Chi mi spiega cosa voleva dire il proctologo?

tenendo conto che "root" in australia significa darsi ad atti di
libidine...

yo, putta da sokaa in da ruta...

per decenza chiudo qua... poi in privato potete sbizzarrirvi con le
vostre più perverse fantasie, immaginandovi dialoghi tra SysAdmin
appartati nei meandri di una web farm, mentre l'aria condizionata gli
muove i capelli e le vibrazioni dei gruppi di continuità provocano
fremiti sulla pelle...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo