Re: [Erlug] ftp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ftp
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Wed, 2 Oct 2002 23:59:32 +0200
On Wednesday 02 October 2002 20:00, Davide Spazian wrote:
> Help!!!!
>
> quando mi loggo dentro al mio ftp con il comando ftp e cerco di downloadare
> un file di più o meno un mega il server mi risponde che è troppo largo da
> scaricare...come fo?

se stai cercando di prendere il file che penso io, prova con wget. Se il
server remoto ti da problemi, pensa che a me non li da e il file e' lo
stesso.

wget e' tuo amico, ed e' FACILE.

wget urldaprendere

in questo caso (essendo un file singolo).

Saluti e baci
(ci vediamo poi domani alle 8, stronzo che non sono altro :) )

--
Marco larsen Guidetti
Lavoratore di concetto ... un concetto di merda

--
E tutto e' creduto e tutto e' dovuto e tutto e' rimpianto
in questa notte che si sta avvicinando ogni giorno di piu'