Re: [Erlug] W il sw libero (sopratutto nella PA)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] W il sw libero (sopratutto nella PA)
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Oct 2002 21:37:15 +0200
On Wed, Oct 02, 2002 at 03:25:27PM -0000, plfiorini@xxxxxxxxxxx wrote:

> http://www.telepa.it/webtv/index.jsp?pageCen=DettagliNews.jsp?id=383

A parte l' intervistata (nulla da dire .. ma non mi sembra piu' di tanto una
voce molto "forte" della comunita' opensource) per quel che riguarda l'
universita' purtroppo la situazione non e' cosi' rosea [1].

Saluti
[1] chiedere a Rubini e la sua megariunione mattutina su ActiveDirectory
oppure a Sgala com'e' andato il suo primo giorno di universita' ...
tralasciando quello che so io sul nuovo portale d' Ateneo
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.