[Erlug] woody e stampa

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] woody e stampa
From: robi99 <robi99@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Oct 2002 22:01:05 +0200
Ciao

Ho dei casini incredibili per far funzionare la stampante ( Hp Officejet_G55)
usb.
I moduli usb sono caricati e usbview vede la stampante collegata
ho installato cupsys,hpoj , hpijs, gs,foomatic-bin,foomatic-db
durante la configurazione di hpoj la stampante viene rilevata su usb lp0
quindi passo a kprinter e aggiungo una nuova stampante sulla porta dev/usb/lp0
tramite cups
arrivo alla pagina dove posso efettuare il test, lo faccio , la pagina viene
inviata ma nessuna pagina viene stampata
ho provato anche ad istallare lpr e apsfilter e collegare la stampante via
parallela, ma al solito la pagina di prova non esce...
questo problema con la stampante mi stà assillando da giorni e notti!

bye

robi99@xxxxxxxxx